Nel vertice di mercato svolto a Casa Milan tra la dirigenza rossonera al completo e Massimiliano Allegri, il tecnico livornese ha fatto espressamente tre richieste. Non c'è tempo per delineare un prototipo di giocatore con determinate caratteristiche. Adesso è tempo di uomini di calcio, uomini fidati di Max, uomini che addrizzino immediatamente la barca. Serve quell'effetto sterzata non per svoltare la stagione, ma per cominciare, con una sola partita di ritardo rispetto alle big italiane.
NON VICINI, MA IN TRATTATIVA
Milan, Rabiot non è vicino, ma non è impossibile: avviati contatti con il Marsiglia

Tra sette giorni chiude il mercato e Allegri al Milan ha fatto tre nomi: Demiral per la difesa, Rabiot per il centrocampo e Vlahovic per l'attacco.
Sul serbo il Milan lavora da tempo, conosce ogni tipo di documentazione, sia del calciatore serbo, sia della Juventus. Bisogna ancora attendere un incastro particolare in attacco per l'affondo decisivo. Oltre a sperare in un ingaggio rivisto da parte di Vlahovic.
In difesa ancora tutto tace sul fronte Demiral, mentre a centrocampo, dopo un interessamento per Fabbian, sembra che il Milan abbia finalmente avviato i primi contatti per Adrien Rabiot.
Il centrocampista del Marsiglia una settimana fa circa si è reso protagonista di una rissa con il suo ex compagno di squadra Rowe. Il tutto sotto gli occhi di De Zerbi. All'inizio il francese è stato considerato fuori progetto tecnico, con tanto di voce grossa della mamma agente, ma da un paio di giorni, la situazione Rabiot sembrerebbe rientrata.
Il Milan vuole comunque sfruttare questa increspatura e accontentare Max.
Matteo Moretto su Rabiot, Allegri e il Milan che si muove
—Secondo Matteo Moretto: "Contatti per Adrien Rabiot al Milan. Nelle ultime ore il club rossonero ha mosso passi concreti per il centrocampista francese del Marsiglia. Le parti studiano la fattibilità dell’operazione. È una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri."
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA