- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Fullkrug appare vicinissimo. Ma c'è un altro tedesco di nome Niklas, anche se con la k, che potrebbe cambiare aria a gennaio. Ad affiorare è il nome di Sule, veterano del Borussia Dortmund. Ieri sera ha giocato per la prima volta in stagione per 90 minuti, ma nel Borussia Dortmund secondo a 6 punti dal Bayern Monaco e vittorioso 2-0 sul Borussia Monchengladbach, ma in questa stagione è a tutti gli effetti una riserva. E il suo contratto, in scadenza il 30 giugno, non sarà rinnovato. Sule guadagna oltre sei milioni all'anno, non proprio un affare a buon mercato.
Dovesse mai arrivare Sule in rossonero, sarebbe un rinforzo difensivo tedesco importante a gennaio. Come accadde nel gennaio 2011, primissimo anno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Con Mark Van Bommel a centrocampo al centro del gioco, il Milan subì solo 7 reti in tutto il girone di ritorno e vinse lo Scudetto.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Mark Van Bommel, il Generale, era stato acquistato ufficialmente dal Milan di Massimiliano Allegri il 25 gennaio 2011 durante la sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista olandese arrivò dal Bayern Monaco a titolo definitivo, firmando un contratto fino al 30 giugno 2011. Il trasferimento fu motivato dalle numerose assenze per infortunio nel centrocampo rossonero di Allegri in quelle settimane. Allegri elogiò in seguito Van Bommel, definendolo un acquisto intelligente e prezioso per la vittoria finale dello scudetto. Van Bommel, a sua volta, espresse apprezzamento per i metodi diretti e chiari del suo allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA