Dopo la deriva della pista Sassuolo, per Yacine Adli si fanno largo diversi club francesi. Il centrocampista rossonero potrebbe dunque far ritorno proprio in Ligue1...
Un giocatore ai margini della rosa, ma che non ha ancora trovato la sua nuova squadra. Ci riferiamo a Yacine Adli, giocatore da tempo sulla lista dei partenti di Casa Milan, ma il centrocampista francese non ha ancora trovato una squadra che lo soddisfi. Un giocatore che il Milan aveva deciso di schierare con i ragazzi di Milan Futuro, ma in virtù del superamento delle 50 presenze in A, questo non è più possibile. Yacine è infatti ormai fuori quota.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il Sassuolo aveva bussato alla porta del Milan, ma poi la trattativa non è andata in porto
Non è ben chiaro in realtà chi abbia deciso di chiudere quella pista, quella che portava verso l'Emilia. I neroverdi infatti, per bocca dell'AD Carnevali, avevano dichiarato: “Adli dal Milan? Per noi è una pista chiusa, a centrocampo siamo a posto“. Un chiaro no al giocatore francese, ma per altri sarebbe stato lo stesso Adli a rifiutare la destinazione. Quel che è certo è che l'unica pista italiana era naufragata così, tanto che sembrava scontata la sua permanenza a Milanello.
Ma ora occhio alle sirene francesi, proprio dalla Ligue1 da cui il francese proveniva
"A volte ritornano" diceva un vecchio detto, e difatti il futuro di Adli è appeso...al suo passato. Il francese infatti è seguito da diversi club di Ligue1, come riporta su X il giornalista di footmercato Valentin Feuillette. Nantes e Auxerre, questi i due club interessati al fantasista rossonero, che farebbe cosi ritorno in quel di oltremanica. Il giocatore, ormai ai margini del progetto Milan, potrebbe cogliere al balzo l'opportunità. Potrebbe infatti essere l'ultimo treno disponibile.