Nostalgia canaglia... Dopo la giornata di ieri in cui molti tifosi del Milan hanno provato rancore e sconforto per la finale di Champions League raggiunta dai rivali cittadini, oggi l'altro sentimento che alberga nei cuori rossoneri è quello della nostalgia. Nostalgia per una bandiera (agli inizi) sentita esser ''strappata via''.
IL COMMENTO NOSTALGICO
Il pianto social di Leao agli auguri del Milan a Sandro Tonali

Oggi, 8 maggio 2025, è il compleanno di Sandro Tonali e lo stesso Milan l'ha voluto festeggiare sui social ricordando tanti momenti della vita rossonera di Sandro. Dall'arrivo, allo Scudetto vinto, passando per il suo primo gol segnato a San Siro contro il Cagliari e alla rete più importante... Quella segnata contro la Lazio.
Leao piange sotto al post del Milan per Tonali
—Quella nostalgia canaglia non riguarda solo i tifosi del Milan. C'è chi, dentro la squadra rossonera, piange ancora per l'addio di Tonali e uno di questi l'ha voluto esternare proprio sotto il post social di auguri del Milan per Tonali. Si tratta di Leao che non ha commentato con un banale ''auguri'' o due banali cuori rossi e neri, ma il commento è alquanto emblematico.

Le tante faccine che piangono sono la dimostrazione di come Tonali abbia lasciato il segno in tanti cuori del Milan, anche nei propri compagni di squadra, come Leao, che non vedrebbero l'ora di riabbracciarlo a Milanello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA