LE ULTIME FATICHE

Il maggio del Milan: l’assalto del Genoa e il grande entusiasmo di Bologna

Milan
Genoa-Milan la prima delle 5 partite rossonere di maggio: Bani e Vasquez "avvisano" il Milan: “Ci manca battere una big“.

Tutti gli impegni del Milan nel corso del mese di maggio. Contro Bologna, due volte, e Roma, la sfide più dure. Ma Genoa-Milan dal canto suo già non scherza...

35ª giornata, Genoa-Milan, lunedì 5 maggio alle 20.45 (DAZN) - Stadio Luigi Ferraris

36ª giornata, Milan-Bologna, venerdì 9 maggio ore 20.45 (DAZN/Sky/NOW) - San Siro -

37ª giornata, Roma-Milan, data e ora da definire - Stadio Olimpico

38ª giornata, Milan-Monza, data e ora da definire - San Siro

Coppa Italia

—  

Finale, Milan-Bologna, mercoledì 14 maggio ore 21.00 (Canale 5) - Stadio Olimpico (Roma). Per questa partita si segnalano code interminabili, sito Vivaticket preso d’assalto, per l’enorme afflusso di bolognesi che vogliono acquistare il biglietto per la finale di Coppa Italia a Roma, fissata per il 14 maggio all’Olimpico tra Bologna e Milan. Fino ad ora venduti 10.500 biglietti per i tifosi emiliani. Sembra che riuscire ad impossessarsi del biglietto si stia rivelando un’impresa titanica. Assieme agli abbonati rossoblù infatti, in parallelo, a cercare di comprare il biglietto, ci sono anche gli abbonati del Milan: per questo, la corsa al tagliando, ha coinvolto gli aficionados del Bologna (circa 19mila gli abbonati per la stagione 24/25), quanto i supporters del Diavolo (attorno ai 40mila).

[an error occurred while processing this directive]

Si passa da Genova...

—  

La prima squadra rossoblù ad attraversare la strada del Milan a maggio sarà comunque il Genoa. Il Secolo XIX analizza oggi la situazione in infermeria del Genoa e riporta  il fatto che solamente il centrocampista Jean Onana potrebbe recuperare per lunedì. Intanto il difensore messicano Johan  Vasquez, clicca qui, ha parlato ieri anche del suo futuro: “I tifosi mi vogliono ancora qui al Genoa? Ed è anche un pensiero mio, sono molto felice di essere qui e lo è la mia famiglia.  Se prima o poi arriva qualcosa, arriverà ma oggi sono del Genoa, sono grato al Genoa…perché non continuare insieme…abbiamo già parlato col club, sono contenti con me e io lo sono con loro“.