milanistichannel senza categoria Dal Belgio frecciatine al Milan per le frasi di Tare e Scaroni, mentre Brugge è discreto

Telenovela infinita

Dal Belgio frecciatine al Milan per le frasi di Tare e Scaroni, mentre Brugge è discreto

jashari-vanaken-club-brugge-milan-caso-trattativa-calciomercato
Dal Belgio arrivano conferme sulla posizione rigida del Brugge, Jashari vuole il Milan ma il club nerazzurro non ha gradito alcune cose
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Secondo quanto riporta la testata belga HLN Sport, il Brugge ritiene che l'obiettivo del Milan nella telenovela Jashari sia quello di aumentare la pressione. A detta del portale belga "ad un altro italiano è stato permesso di dichiarare quanto Jashari voglia andare al Milan: è solo questione di tempo prima che la donna delle pulizie del Milan venga consultata".

Dal Belgio frecciatine al Milan per le frasi di Tare e Scaroni, mentre Brugge è discreto- immagine 2

GLASGOW, SCOTLAND - NOVEMBER 27: Ardon Jashari of Club Brugge KV controls the ball under pressure from Alistair Johnston of Celtic during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Celtic FC and Club Brugge KV at Celtic Park on November 27, 2024 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Il casus belli sarebbero le dichiarazioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, nella giornata odierna. Non pare siano state gradite in terra belga, così come non sono state apprezzate le parole di Igli Tare, risalenti a qualche giorno fa. "Il Brugge, di solito, è molto discreto nelle trattative".

[an error occurred while processing this directive]

Sempre sulla base di quanto riportato della testata giornalistica belga HLN Sport, il Brugge "non ha intenzione di lasciarsi prendere dall'agitazione perché reputa di trovarsi in una situazione privilegiata".

Dal Belgio frecciatine al Milan per le frasi di Tare e Scaroni, mentre Brugge è discreto- immagine 3

Il punto su Jashari fra il Brugge e il Milan

—  

L'ultima offerta del Milan per Ardon Jashari, per ora, è di 38 milioni di euro, bonus inclusi. Tuttavia, "il Brugge si è attenuto all'obiettivo di 40M e ha rifiutato l'offerta, nonostante Jashari non voglia più giocare per il Brugge".  Il Milan, comunque, non è mai stata l'unica candidata. "Oggi sui media italiani sono comparsi i nomi di West Ham e Nottingham Forest. L'entourage di Jashari si sta innervosendo e la fuga di notizie può essere vista come un modo per mettere pressione al Milan".

Dal Belgio frecciatine al Milan per le frasi di Tare e Scaroni, mentre Brugge è discreto- immagine 4

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 18: Ardon Jashari of Club Brugge KV warms up prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between Atalanta BC and Club Brugge KV at Gewiss Stadium on February 18, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Rileviamo anche una differenza fondamentale fra quanto espresso dal portale belga e quanto invece riscontrato in Italia. Secondo HLN Sport, Aleksandar Stankovic sarà il sostituto di Jashari. Si tratta di un'ulteriore prova che non hanno bisogno di vendere il loro golden boy per poter operare sul mercato. Secondo il giornalista italiano Matteo Moretto invece, Stankovic non è il sostituto di Jashari al Brugge.

Difficile dire come finirà. Al momento si può dire senza tema di smentita che la telenovela continua.