Il centravanti bianconero Dusan Vlahovic è ancora in corsa per giocare Milan-Juve. C'è il comunicato del club bianconero sulle sue condizioni: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente".
AI BIANCONERI MANCA UN VICE DI RUOLO
No lesioni, Dusan Vlahovic monitorato prima di Milan-Juventus
Rischia di costare cara alla Juve la sosta per le nazionali. Proprio sul finire della gara con la Danimarca, Dusan Vlahovic ha avvertito un dolore alla coscia, indice di un problema muscolare.
Non solo Cabal...
Dopo la dura tegola del legamento crociato di Cabal, la Juventus deve fare i conti anche con il problema di Vlahovic che, stante l'assenza prolungata di Milik, non ha un vice di ruolo.
LEGGI ANCHE
Thiago Motta a questo punto attenderà notizie sulla sua prima punta, in alternativa dovrà adattare o Weah junior oppure Yildiz. Ancora fermo Nico Gonzàlez, anche lui alle prese con i postumi di un infortunio. Una vera e propria emergenza, se Vlahovic non dovesse farcela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA