SI SONO ANNULLATE A VICENDA...

Stampa estera, commento unanime: “Che differenza con il 4-4…”

Stampa estera, commento unanime: “Che differenza con il 4-4…” - immagine 1
Da Francia e Spagna i commenti riflettono quanto visto sul campo
Redazione Milanistichannel

L'Equipe: "Nella precedente trasferta a Milano, un mese fa, la Juve aveva pareggiato (4-4) contro l'Inter. La partita di ieri, contro il Milan, ha offerto tutt'altro spettacolo (0-0). “Uno degli incontri più noiosi della mia carriera. Se fossi stato in tribuna avrei fischiato anche al fischio ['malissimo'”, ha dichiarato addirittura Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri. In questa partita molto combattuta, Youssouf Fofana e Khenhren Thuram sono sembrati particolarmente in ripresa. Una “partita a scacchi”, secondo i milanesi. Ma senza vincitore".

Gli spagnoli di AS

"Se con l'Inter c'è stato un indimenticabile pareggio per 4-4, la partita con il Milan si è chiusa con uno 0-0 i cui numeri parlano chiaro delle loro emozioni. Le squadre hanno effettuato solo tre tiri in porta in totale. È stata una partita noiosa, più che bloccata, che i tifosi di San Siro hanno chiuso tra i gran fischi finali, e che non migliora la classifica delle due rivali.  Se i primi 45 minuti sono stati deboli, i secondi hanno regalato a tratti qualche emozione, anche se il risultato è stato identico al primo tempo e San Siro ha urlato solo per un fallo in area di Leào, che chiedeva un rigore che non c'era".

[an error occurred while processing this directive]

Mundo Deportivo: "Milan e Juventus hanno giocato la partita più importante della giornata, risolta senza gol e con soli tre tiri in porta. Entrambe sono sembrate sempre molto lontane dal poter segnare".

 

tutte le notizie di