Thiago Silva è intervenuto ai microfoni di Sky nel pre-partita di Milan-Stella Rossa per raccontare com'è stato il suo ritorno a Milanello e a San Siro. Un commento anche su Zlatan dirigente
LE PAROLE
Milan-Stella Rossa, Thiago Silva: “Zlatan è un po’ cambiato, ma dà tanto al Milan”
Le dichiarazioni di Thiago Silva pre Milan-Stella Rossa
—Cosa si può dire di Ibrahimovic dirigente?
"Zlatan è un po' diverso, ma è stato una grandissima persona in campo e fuori campo. Dà tanto al Milan e ha voglia di lavorare e far crescere i giocatori".
La gente ti ferma e ti chiede ancora foto o abbracci. Che sensazioni hai avuto questi due giorni qui?
"È stata una separazione difficile per me, quando se ne sono andati tutti via io e Zlatan non lo sapevamo ancora se ne ce saremmo andati anche noi. Nell'ultima gara contro il Novara, Inzaghi e gli altri hanno parlato con i tifosi, noi no. Quando sono tornato con il Chelsea a giocare due anni fa, i tifosi mi hanno fatto capire che vuol dire essere salutati e applauditi".
Il commento pre Milan-Stella Rossa
—Un Milan a due facce è stato chiamato nella scorsa settimana. Tanto coraggioso in Champions, quanto pieno di insicurezze in Serie A e vediamo se questa sera a San Siro il Diavolo si dimostrerà coraggioso nella sua competizione, quella del DNA, quella dove arriva alla gara contro la Stella Rossa con un mini filotto di 3 vittorie. Un filotto che i tifosi sognano possa continuare e arrivare a quota 4 dalle ore 23 di oggi. Piccola curiosità: sono 19 anni che i rossoneri non vincono 4 gare di fila in Champions League e allora questo deve essere un ulteriore stimolo per provare a vincere questa sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA