LE PAROLE

Rafa Leão post Slovan-Milan 2-3: “Non mi piace andare in panchina, ma è tutto risolto. Dobbiamo essere cattivi

slovan-milan-champions-league-leao
Rafa Leão dopo la vittoria dei rossoneri contro lo Slovan Bratislava, parla ai microfoni di Sky della sua prestazione
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

L'esterno portoghese dopo la vittoria del Milan in Champions League contro lo Slovan per 3-2, parla ai microfoni di Sky commentando la gara dei suoi compagni rossoneri, ma soprattutto il suo gol.

Champions League: Leao post Slovan-Milan 2-3

—  

Rafa Leao, gol fondamentale, vittoria fondamentale e difficile. L'hai risolta per la felicità di tutti?

"Dobbiamo essere più cattivi d'avanti alla porta, abbiamo lasciato un paio di occasione a loro e hanno segnato. La fiducia allo Slovan è stata data dai loro tifosi, però abbiamo vinto meritatamente". 

[an error occurred while processing this directive]

Come ti spieghi questo up e down del Milan? 

"In stagione può capitare, abbiamo poco tempo per recuperare, ma dobbiamo essere più cattivi. E in Champions dobbiamo entrare e far vedere all'avversario che vogliamo vincere da subito". 

Sembri più maturo e determinato. Come hai vissuto la panchina? 

"Tutto risolto, Fonseca sa che non mi piace andare in panchina, ma sono contento. C'è una sua idea di gioco che si inizia a vedere. Siamo tutti contenti e i risultati arrivano con il tempo".

Leao sulla situazione in Champions: "Era importante vincere, non potevamo pareggiare. E vogliamo andare ancora più avanti e ci sono altre partite da vincere. Vogliamo continuare a giocare la Champions league vogliamo giocare tutte le partite qui"