L'esterno portoghese dopo la vittoria del Milan in Champions League contro lo Slovan per 3-2, parla ai microfoni di Sky commentando la gara dei suoi compagni rossoneri, ma soprattutto il suo gol.
LE PAROLE
Rafa Leão post Slovan-Milan 2-3: “Non mi piace andare in panchina, ma è tutto risolto. Dobbiamo essere cattivi
Champions League: Leao post Slovan-Milan 2-3
—Rafa Leao, gol fondamentale, vittoria fondamentale e difficile. L'hai risolta per la felicità di tutti?
"Dobbiamo essere più cattivi d'avanti alla porta, abbiamo lasciato un paio di occasione a loro e hanno segnato. La fiducia allo Slovan è stata data dai loro tifosi, però abbiamo vinto meritatamente".
Come ti spieghi questo up e down del Milan?
"In stagione può capitare, abbiamo poco tempo per recuperare, ma dobbiamo essere più cattivi. E in Champions dobbiamo entrare e far vedere all'avversario che vogliamo vincere da subito".
Sembri più maturo e determinato. Come hai vissuto la panchina?
"Tutto risolto, Fonseca sa che non mi piace andare in panchina, ma sono contento. C'è una sua idea di gioco che si inizia a vedere. Siamo tutti contenti e i risultati arrivano con il tempo".
Leao sulla situazione in Champions: "Era importante vincere, non potevamo pareggiare. E vogliamo andare ancora più avanti e ci sono altre partite da vincere. Vogliamo continuare a giocare la Champions league vogliamo giocare tutte le partite qui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA