Vanoli carica i suoi...

Torino-Milan, Vanoli in conferenza: “Basta buttare via punti”

Vanoli-dichiarazioni-Torino Milan
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Il tecnico dei granata, Paolo Vanoli, ha tenuto la consueta conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Milan. La sfida è in programma domani sera, alle ore 18.00, allo stadio Grande Torino. Queste le sue parole, riportate da TMW. Sul momento della squadra ha dichiarato: "E' stata una settimana buona ma con qualche defezione: non penso di recuperare Sosa, persiste la febbre. Adams ha avuto un affaticamento all'adduttore, niente di che ma oggi proverà in rifinitura. Walukiewicz è rientrato con Gineitis, per il resto tutto bene".

torino-milan-olimpico-grande-torino-curiosita-statistiche-dati-opta

Sul momento del Milan: "Hanno fatto un mercato invernale importante, sarà una squadra delusa e arrabbiata. Hanno giocatori che possono risolvere la partita e hanno due squadre, quindi possono fare rotazioni. Noi non dubbiamo più buttare via punti, dobbiamo conquistarne". Sulla sfida dell'andata: "Non l'ho rivista, da allora è cambiato tutto, per entrambe. Loro avevano un altro allenatore e un altro gioco, ora c'è un'altra filosofia e giocatori nuovi che hanno rinforzato il Milan. Se devo prendere qualcosa da quella sfida è il coraggio con cui abbiamo giocato a San Siro".

[an error occurred while processing this directive]
Paolo Vanoli-dichiarazioni-vigilia-Torino Milan

Paolo Vanoli, Head Coach of Torino, reacts during the Serie A match between Torino and Genoa at Stadio Olimpico di Torino. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Su Ricci e Casadei: "Samuele sa che da lui voglio di più ogni giorno, deve darci di più come personalità e dal punto di vista tattico: è sulla bocca di tutti, ma tutti devono crescere perché c'è sempre da migliorare. Casadei ha potenziale, lo ha dimostrato, perché ha tempi d'inserimento ed è forte di testa: non deve commettere ingenuità come a Bologna..."