Il tecnico dei granata, Paolo Vanoli, ha tenuto la consueta conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Milan. La sfida è in programma domani sera, alle ore 18.00, allo stadio Grande Torino. Queste le sue parole, riportate da TMW. Sul momento della squadra ha dichiarato: "E' stata una settimana buona ma con qualche defezione: non penso di recuperare Sosa, persiste la febbre. Adams ha avuto un affaticamento all'adduttore, niente di che ma oggi proverà in rifinitura. Walukiewicz è rientrato con Gineitis, per il resto tutto bene".
Vanoli carica i suoi...
Torino-Milan, Vanoli in conferenza: “Basta buttare via punti”


Sul momento del Milan: "Hanno fatto un mercato invernale importante, sarà una squadra delusa e arrabbiata. Hanno giocatori che possono risolvere la partita e hanno due squadre, quindi possono fare rotazioni. Noi non dubbiamo più buttare via punti, dobbiamo conquistarne". Sulla sfida dell'andata: "Non l'ho rivista, da allora è cambiato tutto, per entrambe. Loro avevano un altro allenatore e un altro gioco, ora c'è un'altra filosofia e giocatori nuovi che hanno rinforzato il Milan. Se devo prendere qualcosa da quella sfida è il coraggio con cui abbiamo giocato a San Siro".

Paolo Vanoli, Head Coach of Torino, reacts during the Serie A match between Torino and Genoa at Stadio Olimpico di Torino. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Su Ricci e Casadei: "Samuele sa che da lui voglio di più ogni giorno, deve darci di più come personalità e dal punto di vista tattico: è sulla bocca di tutti, ma tutti devono crescere perché c'è sempre da migliorare. Casadei ha potenziale, lo ha dimostrato, perché ha tempi d'inserimento ed è forte di testa: non deve commettere ingenuità come a Bologna..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA