Alla vigilia di Lecce-Milan, Sergio Conceicao ha chiamato in causa lo storico allenatore degli Immortali euromondiali. Ecco cosa aveva scritto Sacchi...
MA COME...
Sergio Conceicao chiama in causa Arrigo Sacchi: ecco il botta e risposta
"L'avvento di Sergio Conceiçao non ha portato benefici"
—Sacchi: "Il Milan è nono, non una posizione consona a un club che ha scritto la storia del calcio. E su questo bisogna riflettere con serietà e con umiltà. Mi sento di poter concludere che il risultato è, al momento, negativo e, francamente, non vedo come si possa uscire da una simile situazione. Mi pare che il Milan si sia infilato in un tunnel e che non riesca a vedere nemmeno uno spiraglio di luce. Gli obiettivi sono diventati un posto per l'Europa League e la Coppa Italia: troppo poco, anche pensando agli investimenti economici compiuti".
Durante la sua conferenza stampa di questo pomeriggio, in vista dello scontro tra Lecce e Milan, Conceicao ha chiamato in causa il leggendario allenatore Arrigo Sacchi per i suoi commenti contraddittori. L'ex allenatore del Milan non è stato esattamente troppo gentile con Conceicao nelle ultime settimane, evidenziando costantemente i difetti di questa squadra rossonera. Due mesi fa, tuttavia, Sacchi aveva definito l'ex uomo del Porto "grande allenatore". "Massimo rispetto", ci tiene a ribadire il tecnico portoghese "Ma gli ho anche mandato un messaggio e non mi ha risposto..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA