NO, NON E' IL CONTRATTO

ORDINE, Il malessere di Theo: Milan, ti tocca…

ORDINE, Il malessere di Theo: Milan, ti tocca… - immagine 1
Da queste parti lo avevamo capito subito. Inspiegabile, se non con un corto circuito di stanchezza psico-fisica, la differenza di rendimento, scoperta in Theo Hernandez, tra Madrid e Cagliari a distanza di appena qualche giorno.
Redazione Milanistichannel

di Franco Ordine -

In Champions all’altezza della sua fama, in campionato completamente disconnesso così da rendere memorabile la serata di Zappa. A confermare il sospetto, la dichiarazione di Deschamps, Ct della Francia domenica notte a San Siro

“Theo è stanco fisicamente e mentalmente!”

Chi lo conosce e lo frequenta da molto vicino avrebbe dovuto accorgersene da tempo perché tra l’altro la vita privata fila via che è un piacere (in arrivo la secondo genita, annuncio festeggiato con tanto di fuochi d’artificio; ndr). Non è pensabile che sia solo e soltanto una questione legata al rinnovo contrattuale che non decolla ma sul quale stanno lavorando a casa Milan.

[an error occurred while processing this directive]
ORDINE, Il malessere di Theo: Milan, ti tocca…- immagine 2

No, ci dev’essere dell’altro. E tocca al Milan, a tutti i livelli -Fonseca, staff, Ibrahimovic- provare a “confessare” il francese, che tra l’altro è il capitano del Milan in assenza di Calabria. Motivo in più per cercare di identificare il suo malessere. E intervenire per rimuoverlo.

tutte le notizie di