La sua conferenza stampa di presentazione a Milanello, nel settembre 2021, era stata di poche parole, quasi forzata. L'ambiente mediatico rossonero si aspettava di vedere entusiasmo, disponibilità, voglia di sfruttare l'occasione e di rimettersi in discussione. E invece solo frasi evasive e brevi, zero sorrisi.
E' ANDATA COSI'...
Pellegri, il milanista “malvolentieri”: arriva con l’Empoli a San Siro
Dal Pellegri rossonero ad oggi
Il Pellegri del settembre 2021 era reduce da problemi fisici che lo avevano tormentato durante tutta la stagione 2019-2020, tanto che era tornato in campo il 13 settembre 2020, dopo due anni di assenza. Il 25 agosto 2021 si è trasferito al Milan in prestito con diritto di riscatto, dove Pellegri colleziona solo 6 presenze in campionato tra cui l'infortunio muscolare in Milan-Salernitana 4 dicembre 2021, quando i rossoneri erano in emergenza in attacco.
LEGGI ANCHE
Il Milan risolve il contratto e Juric, che lo aveva conosciuto al Genoa, lo vuole al Toro per rilanciarlo. In Torino-Milan 2-1 dell'ottobre 2022 a Torino, Pellegri dimostra una particolare animosità negli atteggiamenti e nei falli contro Gabbia e gli altri rossoneri. Zitto zitto nel Milan-Torino 4-1 di San Siro a inizio campionato scorso, era tornato vivace e scorbutico in Torino-Milan 3-1 dello scorso maggio. Adesso vedremo per Milan-Empoli...
© RIPRODUZIONE RISERVATA