FORZA TOMMY

Italiano punta il dito contro Pobega: i Milanisti gli sono vicini

Italiano punta il dito contro Pobega: i Milanisti gli sono vicini - immagine 1
Tommaso Pobega, un caro ragazzo, intelligente e sensibile, cresciuto a Milanello. Anche per il modo in cui Italiano ha definito il suo rosso cruciale per la sconfitta del Bologna, tutti i tifosi rossoneri gli sono vicini.
Redazione Milanistichannel

Il Bologna ha interrotto la sua striscia di risultati utili consecutivi in Serie A con una sconfitta allo stadio Olimpico contro la Lazio. Gara indirizzata in favore dei biancocelesti dopo l'espulsione di Tommaso Pobega nel primo tempo per doppia ammonizione.

Nel post partita, Vincenzo Italiano...

Ai  microfoni di DAZN. Vincenzo Italiano ha esordito così: "In questo calcio ormai rimanere in inferiorità numerica è impossibile reggere. Tutti giocano e aggiungono attaccanti, è un'ingenuità che paghiamo cara. Mi dispiace per Pobega che era in grande crescita e stava attraversando un buon momento. Questo non ci ha permesso di disputare un secondo tempo come il primo dove gli abbiamo tenuto testa".

[an error occurred while processing this directive]

Al momento del rosso, Pobega. in prestito dal Milan al Bologna, era quasi immobile. Poi ha cominciato a uscire dal campo, col morale davvero a terra, quasi in lacrime. Una tristezza in cui è racchiusa tutta la sua stagione che fino ad ora è stata travagliata a dire poco. Pobega è stato infatti tormentato dagli infortuni, in campionato ha giocato appena tre partite più due in Champions League. L’ex Milan salterà la sfida col Venezia di prossima settimana, ma potrà giocare in Champions contro il Lille.

tutte le notizie di