Chissà che non ci sia lo zampino di Lorenzo Colombo, canterano rossonero in prestito all’Empoli, dietro al forte pressing rossonero su Jacopo Fazzini, centrocampista azzurro classe 2003, attualmente fermo per un infortunio muscolare che lo...
Chissà che non ci sia lo zampino di Lorenzo Colombo, canterano rossonero in prestito all'Empoli, dietro al forte pressing rossonero su Jacopo Fazzini, centrocampista azzurro classe 2003, attualmente fermo per un infortunio muscolare che lo costringerà ai box almeno fino a metà dicembre.
L'affare avrebbe tutte le carte in regola per avviarsi a un lieto fine. Numerose, infatti, le trattative andate in porto nell'ultimo torno d'anni tra rossoneri e la società toscana guidata dalla storica presidenza Corsi. All'accoppiata Bennacer - Krunic sbarcata al Milan nell'estate 2019, hanno fatto seguito i trasferimenti in prestito all'Empoli di Daniel Maldini, nel luglio 2023, Lorenzo Colombo ed il fin qui sorprendente Devis Vásquez, portiere colombiano fortemente voluto da Ricky Massara nel gennaio 2023 ma rimasto oggetto misterioso nella sua breve parentesi alla corte del Diavolo.
Stefano Ancillotti, l'agente di Fazzini, ha confermato l'interesse della triade rossonera Furlani - Moncada - Ibrahimovic per il suo assistito nel corso di un'intervista rilasciata a La Nazione:
Jacopo Fazzini, vincitore nel 2021 del campionato primavera con l'Empoli e debuttante l'anno successivo diciottenne a San Siro contro l'Inter, ha fin qui totalizzato 7 presenze in Serie A, segnando una doppietta in Coppa Italia contro il Catanzaro nell'agosto scorso.
Giovane, prezzo accessibile e, soprattutto, italiano, caratteristica utilissima al Milan in ottica liste UEFA. Questo matrimonio s'ha proprio da fare, come scrisse un tale che sciacquò i panni da quelle parti.