milanistichannel calciomercato milan Jashari solo Milan e Ordonez solo Marsiglia: così va a Bruges…

NESSUN'ALTRA DESTINAZIONE

Jashari solo Milan e Ordonez solo Marsiglia: così va a Bruges…

jashari-solo-milan-e-ordonez-solo-marsiglia-cosi-va-a-bruges
Il mercato del Milan si concentra sul difficile affare Jashari. Il centrocampista svizzero, che ha compiuto 23 anni, si allena separatamente da un mese e rifiuta qualsiasi altra destinazione, comprese Chelsea e Bayer Leverkusen.
Redazione Milanistichannel

Jashari ha una sola posizione: "La mia sola, unica e definitiva scelta è il Milan". Nonostante ciò, il Club Bruges non accetta l'ultima offerta del Milan di 38 milioni complessivi (33,5 fissi + 2 di bonus facili), insistendo per una cifra che arrivi a 40 milioni, di cui almeno 35 certi.

Oggi al rientro dalla tournée

—  

L'amministratore delegato Furlani e il tecnico Allegri si incontreranno con il direttore sportivo Tare per un vertice di mercato. Sarà l'occasione per delineare le prossime mosse: fare un rilancio per Jashari (che potrebbe richiedere solo 1.5 milioni in più di parte fissa) o virare su altri profili?

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Tra le alternative monitorate, secondo Tuttosport,  ci sono Javi Guerra del Valencia (vicino al rinnovo) e l'americano Tyler Adams del Bournemouth. Sul fronte cessioni, il giovane Christian Comotto, figlio d'arte, andrà quasi sicuramente in prestito allo Spezia, un club che si è distinto per la valorizzazione di giovani talenti.

Non solo Jashari, il Brugge e il caso Ordonez

—  

Secondo il Corriere dello Sport, il Milan spera di trarre vantaggio da una situazione sempre più tesa in casa Bruges. Per la terza partita ufficiale consecutiva, Ardon Jashari non è stato convocato. Pur avendo viaggiato in Macedonia del Nord per il matrimonio del fratello, è ormai risaputa la sua volontà di non giocare più con il club belga. La sua posizione ferma, unita a un "caso" simile che coinvolge il difensore Joel Ordoñez (promessosi al Marsiglia), potrebbe far crollare il muro eretto dalla dirigenza del Bruges.