Milan Under 15, Vergine: "Grandissima soddisfazione per lo Scudetto. Su Kirovski..."
La vittoria dello Scudetto Under 15 e le parole su Kirovski
La notte di Rimini ha regalato al Milan Under 15 il meritato Scudetto, conquistato superando l'Empoli per 2-0. Sull'onda dell'entusiasmo per il successo tricolore, il responsabile delle giovanili Vincenzo Vergine ha voluto condividere le sue impressioni, soffermandosi in particolar modo sull'intenso lavoro svolto a stretto contatto con Kirovski.
Le parole di Vergine
“La vittoria dell’Under 15 maschile rappresenta per noi una grandissima soddisfazione: questo successo rappresenta il coronamento di un importante lavoro svolto da tutto lo staff e da questi ragazzi durante tutta la stagione. In passato questo titolo era stato conquistato dalla generazione dei 2007 ed ora state vedendo tutti chiaramente quale percorso abbiano svolto. Oggi invece i ragazzi del 2011 a raccogliere il loro testimone e a riportare questo traguardo molto prestigioso alla loro società, aprendo così un nuovo ciclo. Insieme a Jovan Kirovski stiamo lavorando con grandissima abnegazione per rafforzare ulteriormente il Settore Giovanile, dando continuità a un progetto che punta sulla crescita dei ragazzi e soprattutto sulla valorizzazione del talento. Non ci siamo mai fermati nel perseguire tutto ciò”.Jovan Kirovski
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA