Saibari sta per firmare col Bayern, ma il Milan stava provando a prenderlo
I due ex rossoneri volevano portare in Italia l'attaccante che, prossimamente, diverrà il nuovo giocatore del Bayern Monaco
In questa sessione di calciomercato che sta per iniziare, il Milan avrebbe provato avrebbe provato a prendere un nuovo attaccante, per la precisione Saibari. Quest'ultimo, infatti, ha disputato un'ottima stagione con il PSV vincendo anche l'Eredivisie. Adesso sta giocando il Mondiale con il suo Marocco e ha già segnato due reti. Prossimamente, il giocatore passerà in via ufficiale al Bayern Monaco, ma il Milan stava mettendo su l'operazione per provare a portare il giocatore in Italia
Di Marzio: "Allegri e Tare volevano portare Saibari al Milan"
Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata del suo podcast in collaborazione con TuttoMercatoWeb, ha rivelato un retroscena di calciomercato sui rossoneri, i quali avrebbero voluto portare in Serie A il prossimo attaccante del Bayern Monaco. Tra l'altro, il club stava preparando quest'operazione di mercato insieme a Massimiliano Allegri ed Igli Tare, rispettivamente ex allenatore e direttore sportivo. Le parole di Di Marzio: "La squadra rossonera, insieme ad Allegri e Tare, aveva già impostato l'operazione per Saibari, attaccante del Marocco che sta facendo benissimo. Il Bayern Monaco, però, l'ha ormai preso e bloccato per il futuro".Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA