Milanisti Channel Calciomercato Kessie parla del suo futuro: "La Juventus? Io sono svincolato e sono un gran bel colpo"

Kessie parla del suo futuro: "La Juventus? Io sono svincolato e sono un gran bel colpo"

Federico Iezzi
Kessie potrebbe tornare in Italia, in Serie A, dato che molti rumors lo indicano vicino alla Juventus

L'ex Milan Franck Kessiè è in grande spolvero. Chiuso il contratto con l'Al-Ahli è ora andato al Mondiale con la sua Costa d'Avorio che sta facendo molto bene. Numerosi rumors di mercato, inoltre, lo danno vicino alla Juventus di Spalletti. Lui getta benzina sul fuoco.

Kessie tra il Mondiale e la Juventus

Campione d'Italia con il Milan nella stagione 2021/2022 Kessiè è poi passato al Barcellona per poi trasferirsi all'Al-Alhi in Arabia Saudita. Il suo contratto con il club saudita è scaduto e lui è svincolato. Attualmente, però, è impegnato al Mondiale con la sua nazionale, la Costa d'Avorio. La squadra sta giocando bene ed è qualificata ai sedicesimi di finale dove se la vedrà con la Norvegia di Haaland. Nel frattempo numerosi rumors di mercato lo danno sempre più vicino alla Juventus: a Spalletti il centrocampista ivoriano piace molto.

"Juve? Se ne parla. Io sono in forma"

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport il centrocampista ha parlato anche del suo futuro. Facendo un chiaro riferimento alla squadra bianconera e ad un possibile ritorno in Italia: "La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione!".

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.