Alberto Santi è un giornalista sportivo. Prima sognava di fare il calciatore, poi ha cominciato a fare le telecronache alla Playstation e ha capito che voleva farlo diventare un lavoro, fino a quando è diventato uno dei telecronisti DAZN.
ESCLUSIVA
ESCLUSIVA – Alberto Santi (DAZN): il momento del Milan
Questa è la sua biografia sul sito di DAZN, una descrizione che dimostra come inseguire un sogno possa diventare realtà.

Di seguito un passaggio dell'intervista ESCLUSIVA ai nostri microfoni dove delinea un quadro sul Milan attuale.
Il momento del Milan
—Cosa ne pensi della situazione attuale del Milan?
"É una situazione difficile da interpretare, perché la squadra c’è, il talento pure, però spesso sembra mancare l’atteggiamento, motivo per cui tendo a dare più responsabilità per primo ai giocatori. Il Milan ha i giocatori e hanno già dimostrato di essere forti, devono però dimostrarlo partita dopo partita, non basta più ripensare al passato. Se l’allenatore cambia e diversi limiti rimangono, vuol dire che non era solo colpa dell’allenatore. Adesso tocca a Conçeiçao riuscire a raddrizzare la stagione per arrivare in Europa, ma forse c’è anche da valutare se l’approccio così militaresco possa funzionare con questo gruppo. Per la Supercoppa Italiana, lo scossone è servito, ma ora forse serve cercare più dialogo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA