Stasera contro la Lazio sulla trequarti dovrebbe esserci Pulisic, con Musah e destra e Leao a sinistra. Gimenez (che ha segnato 5 gol alla Lazio tra Champions League ed Europa League, seconda squadra più trafitta dopo il PEC Zwolle) centravanti. A centrocampo Fofana e Reijnders. Dietro, Walker recuperato e di nuovo titolare, Thiaw, Pavlovic e Theo.
IMMEDIATA VIGILIA
Milan-Lazio, ultime prove di formazione: Joao Felix deve dare di più
Ieri Conceicao non ha fatto prove tattiche: le farà stamani, ma intanto ha recuperato Walker che vorrebbe giocare dal 1'. In avanti ballottaggio Pulisic-Joao Felix.
Un ballottaggio
—In realtà balla ancora una maglia fra Pulisic o Joao Felix (favorito l'americano) e due fra Jimenez, Tomori e Thiaw in difesa (con l'inglese che potrebbe anche essere adatto da terzino destro per contrastare la coppia Tavares-Zaccagni). Conceicao: “Siamo consapevoli della responsabilità del momento. Dobbiamo però pensare che la sfortuna passerà”.
In ogni caso contro la Lazio dovrebbe partire dalla panchina Joao Felix, a cui l'allenatore chiede di essere più decisivo: "Deve fare la differenza negli ultimi trenta metri". Ci saranno invece Reijnders (sulla trequarti) e Gimenez con accanto Leao e Pulisic, che pure non è al 100 per cento. La squadra di Baroni è in piena corsa Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA