MILAN-INTER 1-1

Milan-Inter Primavera, nerazzurri avanti: ma i rossoneri pareggiano

Milan-Inter Primavera, nerazzurri avanti: ma i rossoneri pareggiano - immagine 1
Il primo squillo del derby Primavera non è del Milan, è il rigore interista trasformato da Berenbruch dopo 18 minuti di gioco. Pareggio rossonero a inizio 2' tempo.
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

L'Inter dopo il derby perso in Coppa Italia ha sempre vinto in campionato ed è arrivata al derby lanciatissima, tanto che ha iniziato meglio. Due errori in retropassaggio di Zukic hanno portato l'Inter prima ad una grande occasione e poi al rigore.

Guidi protesta...

—  

L'uscita di Longoni sembrava regolare, ma giallo e rigore. Il tecnico rossonero Guidi non protesta a caso, rigore dubbio. Proprio nel momento in cui il Milan stava uscendo dal guscio. Rete di Berenbruch dagli 11 metri, nonostante una deviazione di piede del portiere rossonero Longoni.

[an error occurred while processing this directive]
Milan Primavera

Infortuni muscolari per Eletu e Ibrahimovic, problemi muscolari, i due ragazzi costretti in tribuna. Il Milan è stato vivace e pericoloso in attacco  dal 37esimo minuto fino alla fine del primo tempo, ma si va all'intervallo in svantaggio di un gol.

Inizio ripresa: Perrucci pareggia al minuto 49. E due minuti dopo Bonomi sfiora in due occasioni sfiora il 2-1...Al minuto 62 occasione Inter con Mosconi sul secondo palo alla destra di Longoni. Il Milan nel finale sfiora il gol con Nissen. Accenni di rissa e rosso al tecnico rossonero Guidi al termine della gara conclusa sull'1-1. Derby intensissimo, Milan che sale a quota 48 punti, sesto, l'ultimo posto utile per i playoff ad una lunghezza dalla Juventus.