Pisa-Milan non finisce di far discutere, a maggior ragione dopo quanto accaduto in Milan-Como. A Pisa, Rabiot ammonito ed espulso per aver sfiorato un avversario, a San Siro Van der Brempt nemmeno ammonito dopo aver rischiato di rompere il perone a Pavlovic.
SE LO CHIEDONO TUTTI...
Ma l’audio di Rabiot a Pisa? Tutti si chiedono dove sia finito…

Pisa, il primo fallo fischiato da Fabbri a Rabiot è stato eccessivo
—Il pisano Piccinini si è lasciato andare. Intanto il francese era diffidato ed è stato costretto a saltare una partita importante come quella contro il Como in cui la sua assenza si è sentita notevolmente (e dove Fabregas è stato graziato per aver trattenuto Saelemaekers, con il quarto uomo a due passi: decisione arbitrale imbarazzante).
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Ma ancora oggi tutti si chiedono: cosa ha detto Adrien? Le telecamere e i microfoni sono lì. c'è la REFCAM, tanto pubblicizzata, eppure sono spariti proprio i secondi che vanno dal giallo al rosso del giocatore. Intanto il Diavolo contro il Como ha perso due punti che non riavrà indietro e anche per l'assenza del suo centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

